venerdž, 3 aprile 2020

lunedž, 27 gennaio 2020

RICHIESTA ISEE PER PRESTAZIONI AIAS E ANFFAS

Si avvisano i familiari/tutori/ads delle persone che fruiscono delle prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale erogate da AIAS e  ANFFAS  che è necessario presentare l'ISEE dell'assistito valido per l'anno 2020 entro il 28.02.2020.

Il documento dovrà essere presentato all'Ufficio Protocollo del Comune o trasmesso via PEC con apposita nota indirizzata al Settore Politiche Sociali, avente ad oggetto, indispensabile per l'individuazione dell'ufficio di destinazione, PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE o PRESTAZIONI AIAS/ANFFAS.

La mancata presentazione dell'ISEE comporterà l'addebito dell'intera quota sociale a carico dell'assistito.