lunedž, 30 marzo 2020

lunedž, 10 febbraio 2020

BOLLETTE ABBANOA DEL 2019

A causa di alcuni spiacevoli disguidi nel servizio di consegna bollette di Abbanoa, alcuni clienti del Comune di Quartu non hanno regolarmente ricevuto la fattura del Servizio Idrico Integrato.

Abbanoa ha pertanto deciso di ripetere le consegne relative a mesi del 2019, avvalendosi di una diversa società che eseguirà le consegne domiciliari con il servizio fornito da Poste Italiane. La scadenza delle fatture non consegnate non darà origine alla richiesta degli interessi di mora.

Nei prossimi giorni ai clienti quartesi di Abbanoa verranno recapitate a domicilio le fatture non consegnate, secondo un calendario articolato che prenderà il via da lunedì 10 febbraio.