martedž, 7 aprile 2020

giovedž, 20 febbraio 2020

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA MERELLO

Il giorno 24 Febbraio 2020 sono previsti lavori di manutenzione ordinaria della facciata dell’immobile sito nella via Merello n. 15. Si rendono pertanto necessarie alcune modifiche alla circolazione veicolare.

Nel giorno indicato, dalle ore 07.00 alle ore 17.00, è pertanto prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via Merello, nel tratto compreso tra via Marconi e via Cavallera.

Il richiedente è autorizzato, qualora per esigenze tecniche se ne presentasse la necessità, ad adottare ogni altra misura in materia di circolazione stradale occorrente per l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza previa consultazione con l’ufficio competente.