martedž, 20 ottobre 2020

lunedž, 24 agosto 2020

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA MAMELI

Il giorno 25 agosto 2020 è previsto un trasloco dal civico 62 di via Mameli. Anche in considerazione del Nulla Osta ottenuto per l’occupazione del suolo pubblico, si è ritentuto opportuno garantire il regolare svolgimento di tali lavori intervenendo temporaneamente nella regolamentazione del traffico veicolare.

Nel giorno indicato, dalle ore 12.00 alle ore 17.00, è pertanto previsto il il divieto di sosta, con rimozione forzata, in entrambi i lati della via Mameli, tratto compreso tra il civico 64 e la Via Manara.

Dalle 14.00 alle 17.00 dello stesso giorno, nella stessa via, tratto compreso tra via Pola e via Manara, è inoltre ordinata la sospensione temporanea della circolazione veicolare.