marted́, 7 aprile 2020

gioved́, 20 febbraio 2020

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA MERCADANTE

Dal 25 al 28 Febbraio 2020 in via Mercadante sono previsti lavori di taglio stradale e successivo ripristino per la realizzazione di infrastrutture per impianti di telecomunicazioni in fibra ottica ed è stata pertanto rilevata la necessità di adottare la disciplina temporanea della circolazione al fine di garantire la sicurezza della circolazione e ridurre il più possibile il rischio di intralci ed incidenti.

Nella data indicata, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della strada, dal civico 11 al civico 37 e, ove fosse necessario, la sospensione temporanea della circolazione veicolare per esigenze tecniche correlate all’apertura dei cantieri stradali finalizzati all’esecuzione dei lavori pubblici indicati in premessa.

L’assuntore dei lavori è autorizzato, qualora per esigenze tecniche se ne presentasse la necessità, ad adottare ogni altra misura in materia di circolazione stradale occorrente per l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza, previa consultazione con l’ufficio competente.