mercoledì, 8 luglio 2020

martedì, 25 febbraio 2020

LEGGE 162/98 ANNO 2019, SCADENZA PRESENTAZIONE PEZZE GIUSTIFICATIVE – 3° SOLLECITO

Considerato che alla data odierna, non risultano pervenute numerose richieste di rimborso ex L. 162/98, si invitano gli utenti beneficiari – annualità 2019 - che non hanno ancora presentato tutte le richieste di rimborso e le pezze giustificative della relativa annualità a produrre la documentazione richiesta, attraverso l’Ufficio Protocollo o l’indirizzo PEC, entro e non oltre il 2 marzo 2020.

Si chiede, altresì, di segnalare all’ufficio amministrativo competente (070/83409700 – 070/83409701) eventuali rimborsi già richiesti e non ancora ottenuti.

Dovendo procedere alla rendicontazione delle somme alla Regione Autonoma della Sardegna, si avvisa fin d’ora coloro i quali che non rispetteranno la data sopraindicata né completeranno la consegna della regolare documentazione richiesta, che l’Ufficio procederà all’archiviazione definitiva della pratica e che nulla sarà più dovuto.