martedý, 7 aprile 2020

mercoledý, 26 febbraio 2020

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE DI PROMOZIONE DELLA TIPICIT└ ENOGASTRONOMICA DEL TERRITORIO

Il Comune di Quartu Sant’Elena intende promuovere la tipicità enogastronomica del suo territorio nell’ambito di una più efficace valorizzazione turistica attraverso la realizzazione di una manifestazione pubblica da realizzarsi nel mese di aprile.

L'istanza di partecipazione, avente ad oggetto 'MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE DI PROMOZIONE DELLA TIPICITA' ENOGASTRONOMICA DEL TERRITORIO', dovrà pervenire, a pena di esclusione, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Quartu Sant'Elena entro le ore 14.00 dell'11/03/2020.

La documentazione è disponibile nella sezione "Bandi di gara".