martedž, 7 aprile 2020

domenica, 08 marzo 2020

EMERGENZA COVID-19, ORDINANZA REGIONALE: QUARANTENA PER CHI ARRIVA DA ZONE ROSSE

A seguito dell'emergenza Coronavirus, il Presidente della Regione Christian Solinas ha emesso un'ordinanza che impone la quarantena a tutti coloro che arrivano nei porti e negli aeroporti della Sardegna dalle zone rosse.

Queste persone hanno inoltro l'obbligo di dichiarare il proprio domicilio alle autorità sanitarie e quello di rendersi sempre rintracciabili per qualunque controllo.

A tutela della salute di tutti è necessario rispettare tutti i comportamenti consigliati e ora anche attuare una stretta ancora più forte sugli arrivi nell'Isola.