martedž, 11 agosto 2020

lunedž, 09 marzo 2020

INTERVENTO ABBANOA IN VIA GRECIA, EROGAZIONE SOSPESA FINO ALLE 17

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro a Quartu per riparare un guasto improvviso riscontrato nella condotta all'angolo tra le vie Grecia e Sant'Antonio. La rottura ha causato l'interruzione dell'erogazione per le utenze nelle due strade e nelle vie Lussemburgo, Svizzera, Finlandia, Svezia, Malta e Portogallo

Il servizio sarà ripristinato verso le 17 quando si prevede di concludere i lavori. Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l'orario di interruzione e anticipare la riapertura dell'erogazione qualora i lavori dovessero essere conclusi in anticipo.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell'erogazione l'acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.