giovedě, 9 luglio 2020

martedě, 10 marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, UFFICI COMUNALI CHIUSI SINO A VENERDĚ 13 MARZO COMPRESO

Affinché si possa garantire il rispetto delle prescrizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di domenica 8 marzo u.s., è stata effettuata una verifica sullo stato degli uffici comunali, dalla quale è emersa la necessità di realizzare con urgenza interventi di adeguamento di tipo strutturale ed organizzativo.

In particolare gli interventi interessano la gestione in sicurezza dei servizi che comportano la ricezione del pubblico. Pertanto il Sindaco con un’ordinanza ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei giorni 10, 11, 12, 13 marzo 2020.

Resteranno comunque in essere i servizi pubblici essenziali e il rilascio delle carte di identità, per le quali gli appuntamenti sono già programmati. L’accesso agli uffici comunali sarà comunque sottoposto a restrizioni e limitazioni, al fine di garantire il rispetto delle indicazioni previste nel già citato decreto.