martedž, 7 aprile 2020

mercoledž, 11 marzo 2020

SOSPENSIONE MERCATO CAMPAGNA AMICA

A causa dell’emergenza COVID-19 Coronavirus, con due ordinanze il Sindaco ha sospeso lo svolgimento del mercato di Campagna Amica a far data da venerdì 13 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020.

Le ordinanze danno seguito alle disposizioni dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica che sta interessando tutto il territorio nazionale.

Anche per i mercati di Campagna Amica infatti non è possibile "l'adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso ai predetti luoghi con modalità contingentate o comunque idonee ad evitare assembramenti di persone, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro tra i visitatori".