martedž, 7 aprile 2020

sabato, 14 marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, COME RISPETTARE LE MISURE ADOTTATE DAL GOVERNO

A seguito dell'entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, da applicare sull'intero territorio nazionale, sul sito del Governo sono state pubblicate le domande più frequenti in merito.

Sempre nella stessa pagina (questo il link http://www.governo.it/it/articolo/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278?fbclid=IwAR2jSl3fHtnthw89dA-gckAE8TwB68tGHP-3lv8O3TRDtsiGLhyfMHlf-OA) è quindi possibile trovare anche tutte le relative risposte, che chiariscono come ci si debba comportare per rispettare tali misure.

Seguiamole alla lettera e sconfiggeremo tutti insieme questo virus.