giovedž, 24 settembre 2020

mercoledž, 18 marzo 2020

DIFFERIMENTO VERSAMENTO TARI 2020

Si ricorda ai cittadini che, con delibera del Consiglio Comunale n. 10 del 03.03.2020, il termine di versamento della TARI 2020 è stato spostato a maggio.

Nelle more della valutazione e dell’eventuale avvio di nuove forme per la consegna dell’avviso di pagamento, come l’invio in formato elettronico, per i quali sarebbe necessaria l’autorizzazione da parte dell’utente, o la registrazione sul sito, con conseguente possibilità di scaricarlo in autonomia, si è infatti ritenuto utile differire, limitatamente all’anno di imposta 2020, il termine dei versamenti della TARI in quattro rate ai mesi di maggio, luglio, settembre e novembre.

Conseguentemente per chi volesse pagare in un’unica soluzione il nuovo termine di scadenza coincide con la prima rata (maggio 2020).