giovedž, 24 settembre 2020

lunedž, 23 marzo 2020

CONSEGNA A DOMICILIO, ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

L'Amministrazione comunale si fa portatrice di nuove forme di collaborazione tra commercianti e cittadini, affinché, anche durante l'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19, sia offerta a tutti la possibilità di reperire agevolemente e quindi ricevere servizi.

In allegato è pertanto possibile visualizzare ed eventualmente scaricare un elenco delle attività commerciali disponibili a offrire il servizio a domicilio di beni di prima necessità, farmaceutici e parafarmaceutici, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza anti-contagio.

L'elenco è in costante aggiornamento. Si ricorda che i commercianti che intendono aderire all’iniziativa devono compilare l'autocertificazione scaricabile in allegato, firmata per esteso e leggibile dal legale rappresentante, e poi inviarla, accompagnata da copia del documento di identità, alla mail sviluppo.locale@comune.quartusantelena.ca.it. Si prega inoltre di indicare nella mail in maniera sintetica anche i dati da inserire nei campi previsti dallo schema pubblicato.