martedž, 2 giugno 2020

mercoledž, 08 aprile 2020

PROROGA SOSPENSIONE MERCATI SETTIMANALI

Il Sindaco Stefano Delunas ha firmato un’ordinanza per prorogare l’efficacia dei precedenti dispositivi n. 18, n. 19 e n. 21, che prevedevano rispettivamente la sospensione del mercato settimanale del mercoledì di via della Musica, di quello di Campagna Amica di via Pitz’e Serra del sabato e anche di quello di Campagna in città di via della Musica della giornata di venerdì.

L’ordinanza è immediatamente esecutiva e produce effetti sino al 13 aprile p.v., come previsto dal DPCM del 01 aprile 2020.

La stessa dovrà ritenersi automaticamente prorogata dopo il 13 aprile qualora fossero emanate ulteriori misure restrittive da parte del Governo o della Regione Sardegna, fatto salvo un provvedimento esplicito di revoca della stessa.