martedì, 2 giugno 2020

giovedì, 23 aprile 2020

LEGGE 12/2020, IL BANDO SARÀ PUBBLICATO MARTEDÌ 28 APRILE

Si comunica alla cittadinanza, anche a seguito di alcune errate informazioni diffuse in questi giorni a mezzo social, che è in corso di completamento l’istruttoria necessaria alla pubblicazione del bando per l’accesso al Sostegno economico previsto dalla Legge regionale n. 12/2020.

L’avviso pubblico con l’indicazione dei requisiti e delle modalità per la concessione del contributo, unitamente alle istruzioni per la presentazione delle domande, saranno pubblicati su questo stesso sito istituzionale, unico canale ufficiale al quale attenersi, martedì 28 aprile 2020, alle ore 9.00. I cittadini che non potranno accedere alla piattaforma on line per la presentazione della domanda o che avranno difficoltà nella compilazione della stessa avranno la possibilità di interfacciarsi con un call center.

Si sottolinea inoltre che, così come per qualunque altra misura di sostegno messa in atto nel prossimo futuro, non potranno essere prese in considerazione le domande presentate anteriormente alla pubblicazione dell’avviso nel sito istituzionale del Comune. Coloro che hanno già presentato domanda per il contributo in oggetto dovranno pertanto ripresentarla dopo la pubblicazione dell’avviso e secondo le modalità specificate nello stesso.