Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
martedì, 2 giugno 2020
NOTIZIE

giovedì, 07 maggio 2020

VIA LIBERA AI FIORAI DAVANTI AL CIMITERO

Il Sindaco Stefano Delunas ha firmato un’altra ordinanza che dà il via libera già da domani, venerdì 8 maggio, alla vendita di fiori in prossimità degli ingressi del cimitero comunale di via Marconi, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza anti-contagio, sanitarie, di prevenzione e contenimento definite nel piano studiato ad hoc.

Le attività di vendita saranno consentite esclusivamente nei giorni e nelle fasce orarie di apertura al pubblico del cimitero, quindi dal martedì al sabato dalle 8 alle 11.50. Ogni operatore dovrà disporre l’apposita cartellonistica con le informazioni necessarie a garantire il distanziamento dei clienti in attesa, assicurando, oltre alla distanza interpersonale di due metri, che le operazioni commerciali avvengano in modo dilazionato.

Inoltre i clienti, cui dovrà essere assicurata disponibilità e accessibilità alle soluzioni idroalcoliche per la disinfezione delle mani, dovranno essere dotati di mascherine protettive e guanti monouso. Sarà cura degli operatori disporre in ogni postazione un contenitore per lo smaltimento degli stessi.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it