martedž, 2 giugno 2020

sabato, 09 maggio 2020

LEGGE 12/2020, CONTATTI PER INTEGRAZIONI E CHIARIMENTI

Con riferimento alle misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie previste dalla Legge Regionale n. 12 del 8 Aprile 2020 per fronteggiare l'emergenza economico–sociale derivante dalla pandemia di Covid19, si rende noto ai cittadini che il call center dedicato è a disposizione anche per comunicare eventuali integrazioni e per la richiesta di chiarimenti.

Il call center è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,  al numero 070/4560176. In alternativa è possibile inviare tale documentazione e/o richiedere delucidazioni all’indirizzo mail integra@comune.quartusantelena.ca.it, tenendo conto della attuale mole di lavoro e quindi di un probabile differimento per la ricezione della risposta.

Le integrazioni e le richieste di informazioni inoltrate a mail diverse da quella su indicata, compresa quella utilizzata per la comunicazione di emissione mandato, non saranno prese in considerazione.