giovedž, 21 gennaio 2021

domenica, 07 giugno 2020

RICHIESTE DI ACCESSO A L.R. 20/97, SCADENZA PROROGATA AL 30 GIUGNO

Si comunica alla cittadinanza che la scadenza per la presentazione delle richieste di accesso ai benefici della L.R. 20/97 per l'anno 2020 è stata prorogata al 30 giugno p.v. La domanda va trasmessa all'ufficio Protocollo alla pec protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it o alla mail protocollo@comune.quartusantelena.ca.itNella nota di invio occorre barrare la casella 'L.R. 20/97', allegando la fotocopia della carta d'identità, l’autocertificazione del reddito e l’ISEE 2020. Per qualsiasi chiarimento scrivere a: s.frau@comune.quartusantelena.ca.it.

Si precisa che nell’autocertificazione del reddito devono essere indicate tutte le entrate, di qualsiasi natura, percepite nell'anno 2019 (pensione d’invalidità civile e di altra natura, compresa la tredicesima mensilità, assegno di mantenimento, REIS, Reddito di Cittadinanza, contributi economici a qualsiasi titolo percepiti, mobilità, indennità di disoccupazione), esclusa l'indennità di accompagnamento. Nel caso il beneficiario non abbia nessun reddito deve essere specificato che il reddito è pari a 0 (zero).

Su richiesta della Regione gli utenti beneficiari della Legge Regionale 20/97 devono presentare anche l’ISEE ordinario relativo all’anno 2020, che andrà allegato alle dichiarazioni sostitutive cumulative previste per interdetti, amministrati e minori ad un’apposita lettera di trasmissione. Nel caso in cui non verrà allegata tutta la documentazione richiesta, compreso l’ISEE 2020, il contributo verrà sospeso.