sabato, 11 luglio 2020

giovedž, 28 maggio 2020

BONUS L.R. 12/2020, INTEGRAZIONE PRATICHE ENTRO IL 4 GIUGNO

Con riferimento alla Legge Regionale 12/2020, su tutte le domande presentate al Comune di Quartu è stato espletato il controllo preventivo di regolarità formale, per accertare l’ammissibilità delle stesse.

Per le pratiche risultanti irregolari e/o sospese sono state inviate comunicazioni via email a tutti gli interessati. Per ciascuna casistica il testo email chiarisce le motivazioni della sospensione o dell’irregolarità rilevata. Si richiama l’attenzione degli stessi affinché, entro giovedì 04/06/2020 alle ore 11, procedano a far pervenire le integrazioni documentali o i chiarimenti, esclusivamente via mail, all’indirizzo integra@comune.quartusantelena.ca.it. Per eventuali dubbi resta a disposizione anche il call center, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi festivi), dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18, al numero 070/4560176.

Al fine di rendere noto agli utenti lo stato d’avanzamento delle istanze non ancora definite alla data odierna, si pubblicano in allegato i relativi tabulati, affinché possano prendere visione delle motivazioni ostative, riguardanti le seguenti casistiche:
- chiarimenti sulla posizione relativa a sostegni di cassa integrazione;
- chiarimenti sulle posizioni relative al sostegno INPS di cui al D.L. 18/2020;
- chiarimenti circa le duplicazioni reddituali o sostegni pubblici;
- chiarimenti su incoerenza reddituali;
- chiarimenti su situazione anagrafica.
Ciascuna istanza può essere identificata dal numero di protocollo.