giovedž, 24 settembre 2020

giovedž, 28 maggio 2020

AL PARCO DI MOLENTARGIUS NUOVI GIOCHI PER TUTTI I BAMBINI

A far data dal prossimo martedì 2 giugno saranno resi disponibili i giochi di nuova installazione nell’Area Verde Sud di Quartu Sant’Elena, all’interno del Parco di Molentargius-Saline.

La nuova realizzazione, resa possibile mediante sponsorizzazione, è munita di giochi inclusivi, adatti quindi anche a bambini con ridotta mobilità, e pertanto nel complesso l’area giochi sarà accessibile e fruibile da tutti i bambini, per momenti ludici e di integrazione.

L’area è stata individuata come la più idonea per la collocazione della dotazione, che va a integrare quelle già presenti, rendendo l’area giochi una delle più attrezzate dell’intera regione Sardegna all’interno di un’area Verde.