Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
domenica, 12 luglio 2020
NOTIZIE

mercoledž, 03 giugno 2020

FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI SINO AL 31 LUGLIO

In funzione dell’attuale contesto economico-sociale, l’Amministrazione ha rilevato la necessità di modificare l’organizzazione delle attività indifferibili da rendere in presenza, prevedendo un ampliamento rispetto a quelle individuate nelle precedenti ordinanze, anche per assicurare il necessario supporto all’immediata ripresa delle attività produttive, industriali e commerciali.

Si è ovviamente tenuto conto del fatto che l’accesso fisico agli uffici e servizi comunali debba essere ridotto, evitando code e assembramenti incontrollati, che violerebbero le regole governative atte a ridurre la diffusione del contagio. 

Pertanto, anche a seguito delle interlocuzioni tra Segretario e dirigenti responsabili di Settore, è stato elaborato il documento organizzativo in cui sono elencate le attività indifferibili che a partire dal 18 maggio p.v. saranno svolte nella sede di lavoro, gli orari di apertura al pubblico e le modalità di ricezione dell’utenza. L'efficacia dell'ordinanza n. 37 del 17.05.2020 è stata poi prorogata fino al 31.07.2020, sostituendo l'allegato recante l'elenco delle attività indifferibili da svolgersi in presenza, gli orari di apertura al pubblico e le modalità di ricezione dell’utenza con il nuovo documento organizzativo consultabile in allegato.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it