domenica, 12 luglio 2020

mercoledž, 03 giugno 2020

FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI SINO AL 31 LUGLIO

In funzione dell’attuale contesto economico-sociale, l’Amministrazione ha rilevato la necessità di modificare l’organizzazione delle attività indifferibili da rendere in presenza, prevedendo un ampliamento rispetto a quelle individuate nelle precedenti ordinanze, anche per assicurare il necessario supporto all’immediata ripresa delle attività produttive, industriali e commerciali.

Si è ovviamente tenuto conto del fatto che l’accesso fisico agli uffici e servizi comunali debba essere ridotto, evitando code e assembramenti incontrollati, che violerebbero le regole governative atte a ridurre la diffusione del contagio.

Pertanto, anche a seguito delle interlocuzioni tra Segretario e dirigenti responsabili di Settore, è stato elaborato il documento organizzativo in cui sono elencate le attività indifferibili che a partire dal 18 maggio p.v. saranno svolte nella sede di lavoro, gli orari di apertura al pubblico e le modalità di ricezione dell’utenza. L'efficacia dell'ordinanza n. 37 del 17.05.2020 è stata poi prorogata fino al 31.07.2020, sostituendo l'allegato recante l'elenco delle attività indifferibili da svolgersi in presenza, gli orari di apertura al pubblico e le modalità di ricezione dell’utenza con il nuovo documento organizzativo consultabile in allegato.