domenica, 12 luglio 2020

lunedì, 08 giugno 2020

RINVIO APERTURA BUSTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 - ATTIVITÀ GESTIONALI

Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del servizio “Programma Home Care Premium 2019 - attività gestionali”, si comunica che, a causa dell’emergenza COVID-19, con relative chiusure al pubblico e riduzioni della presenza in servizio del personale, la seduta relativa all’apertura della busta telematica ‘Documentazione amministrativa’ e all’esame della documentazione richiesta nel disciplinare ai fini dell’ammissione alla gara, fissata per il giorno 08/06/2020 è stata rinviata al giorno 18/06/2020 ora 10:00, presso i Locali di Via Cilea n.15.