domenica, 12 luglio 2020

gioved́, 11 giugno 2020

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA ROMA

Dal 10 giugno 2020 al 31 luglio 2020 in via Roma 67 sono in programma lavori di carico e scarico di materiali edili voluminosi.

Pertanto si è ritenuto opportuno garantirne il regolare svolgimento intervenendo temporaneamente nella regolamentazione del traffico veicolare.

Nel periodo summenzionato, dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16, e comunque limitatamente al tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico, è prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Roma, nel tratto compreso tra via Garibaldi e il civico 67.