giovedì, 3 dicembre 2020

venerdì, 12 giugno 2020

UTILIZZO PARCHI E GIARDINI PER ATTIVITÀ SPORTIVA

Negli scorsi giorni sono pervenute diverse richieste da parte delle Associazioni sportive per l’utilizzo di parchi e giardini comunali per lo svolgimento di attività sportive.

Pertanto si rende noto che è consentito svolgere attività sportiva o attività motoria all'aperto, anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove accessibili, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l'attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività,  salvo che non sia necessaria la presenza di un accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti.

Non è previsto, invece, l'uso in esclusiva di aree nei parchi e giardini per lo svolgimento delle stesse attività.