sabato, 28 novembre 2020

venerdž, 12 giugno 2020

IN BIBLIOTECA A DISPOSIZIONE 12 POSTAZIONI STUDIO

Nel pieno rispetto delle procedure indicate nelle Linee guida per la riapertura di Musei, Archivi e Biblioteche recentemente stilate a seguito della conclusione della fase emergenziale della pandemia di Coronavirus, la Biblioteca Centrale di via Dante rimette a disposizione degli utenti 12 postazioni studio nel piazzale esterno della struttura.

Dal prossimo lunedì 15 giugno studenti e appassionati di lettura saranno quindi ospitati sia nel gazebo che nella parte ombreggiata dalla tettoia, nei seguenti orari:

mattina: da lunedì a sabato con orario 9.00-13.00;

pomeriggio:  lunedì, mercoledì e venerdì con orario 15.00-19.00.

Gli utenti che intendono utilizzare gli spazi devono preventivamente contattare il personale della biblioteca al numero 070888064 per le prenotazioni e anche per eventuali informazioni sull’utilizzo degli spazi pubblici interessati.