domenica, 12 luglio 2020

venerdž, 19 giugno 2020

DAL 20 GIUGNO VIA ALLA SOSTA A PAGAMENTO STAGIONALE

Nel rispetto del programma ‘So stare a Quartu’, a partire da domani, sabato 20 giugno, prende avvio la sosta a pagamento stagionale, che interessa i parcheggi del litorale. Saranno pertanto attivi gli stalli blu del Poetto, del Margine Rosso e di Kal’e Moru. Si tratta nel complesso di altri 419 stalli, che garantiranno una gestione ottimale anche della sosta nella costa, a tutto vantaggio dei tanti frequentatori delle spiagge di Quartu.

Con l’occasione si rammenta che nel litorale la quota sarà di € 1 per ora, € 3 per mezza giornata (9-13 oppure 13-18), € 5 per tutta la giornata (9-18).

Per tutte le informazioni su parcheggi e abbonamenti è possibile rivolgersi all’ufficio ABACO, in via Vittorio Emanuele 20, aperto nei medesimi orari in cui vige la sosta a pagamento, ovvero dal lunedì al sabato, tutti i giorni, il mattino dalle ore 9 alle 13, il pomeriggio dalle ore 16 alle 20. L’utente può richiedere la modulistica di riferimento in ufficio oppure scaricarla direttamente all’indirizzo internet http://www.abacosmartcities.it/quartusantelena-ca-so-stare-a-quartu/.