domenica, 12 luglio 2020

giovedž, 09 luglio 2020

'INCONTRO CON L'AUTORE - ESTATE 2020', IL 15 LUGLIO SECONDO APPUNTAMENTO

Dopo la ‘pausa’ forzata dovuta alla fase emergenziale della pandemia di Coronavirus, durante la quale l’attività si era concentrata sui social, e il successivo riavvio dell’attività, con la distribuzione dei libri e la ritrovata disponibilità di 12 postazioni studio, nel Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Quartu sono ripartiti anche gli appuntamenti letterari, con la rassegna ‘Incontro con l'autore estate 2020’.

Dopo il primo appuntamento di giugno, il calendario organizzato dall’Assessorato ai Beni Culturali, prevede un altro evento mercoledì 15 luglio, alle ore 18.30, sempre presso presso la biblioteca comunale di via Dante 66, con un approfondimento del libro di Roberto Brughitta 'Genna di Taquisara'.

Sarà presente l'autore; le letture saranno a cura di Annamaria Maccioni. Per evitare assembramenti e garantire il rispetto delle distanze, è prevista la partecipazione su invito di un massimo di 15 persone. Sarà comunque possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook ‘Sistema bibliotecario Urbano di Quartu’.