sabato, 15 agosto 2020

venerdž, 31 luglio 2020

LIQUIDAZIONI L.162/98 e RITORNARE A CASA

Si comunica ai beneficiari e/o loro delegati della L. 162/98 e del Programma Regionale ‘Ritornare a Casa’ che sarebbe opportuno verificare l’avvenuta liquidazione del 1° semestre 2020. In caso di mancata liquidazione, sono infatti invitati a contattare telefonicamente gli Uffici per accertarsi della causa della sospensione dovuta a irregolarità/carenza documentale.

I numeri telefonici e gli indirizzi mail ai quali rivolgersi sono i seguenti:
- 07086012702 (C. Usai) - c.usai@comune.quartusantelena.ca.it
- 07086012701 (G. Aresu) – g.aresu@comune.quartusantelena.ca.it
- 07086012704 (S. Correddu – Ritornare a Casa) - s.correddu@comune.quartusantelena.ca.it.

Si ricorda inoltre che le modalità di presentazione dei rimborsi sono esclusivamente quelle indicate sul sito istituzionale del Comune. Qualora siano presentati digitalmente si chiede che il formato sia esclusivamente in PDF. Ai soli fini organizzattivi dell’Ufficio, si invitano i beneficiari a presentare le richieste di rimborso a cadenza trimestrale, allegando copia del pagamento INPS (se dovuto).