lunedž, 21 settembre 2020

martedž, 04 agosto 2020

ORARI E CONTATTI SPORTELLO LINGUA SARDA

Lo Sportello della lingua sarda - Portalitu de sa lingua sarda, si pone l'obiettivo di tutelare e valorizzare la nostra lingua. Si occuperà innanzitutto di tradurre e correggere lavori in sardo, ma sarà operativo anche per parafrasare atti amministrativi e per attività di comunicazione con il pubblico.

Aperto nell’ambito di un progetto della Città Metropolitana, ente capofila, a Quartu lo Sportello è gestito dalla Cooperativa Orientare. L’operatrice incaricata è la dottoressa Maria Elena Onano.

Durante il periodo di smart working sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30. è possibile prendere contatti con lo Sportello chiamano al numero 340.5545900 oppure scrivendo alla mail sportellolinguasarda2@gmail.com