lunedž, 21 settembre 2020

martedž, 01 settembre 2020

AVVISO PER COMMISSIONE GIUDICATRICE BANDO IGIENE URBANA

Con il presente avviso pubblico è richiesta una manifestazione di interesse finalizzata alla selezione dei componenti della Commissione giudicatrice per l’affidamento del Servizio di igiene urbana e servizi complementari del Comune di Quartu Sant’Elena. L’attività richiesta è riportata negli atti della procedura, scaricabili al link: http://www.comune.quartusantelena.ca.it/bando.php?id=682. L’attività della Commissione giudicatrice si svolgerà obbligatoriamente dopo il termine della fase amministrativa, quindi, indicativamente nel corso del mese di settembre e dovrà esaurirsi in massimo 30 giorni complessivi.

Possono presentare manifestazione di interesse tutti coloro che, anche non cumulativamente, abbiano  specifica competenza ed esperienza coerente con l’attività da svolgere:
• per aver partecipato, negli ultimi 4 anni in vigenza del D.Lgs. 50/2016, ad almeno una commissione aggiudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche presentate nell’ambito di gare d’appalto sopra soglia comunitaria da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa;
• per operare o avere operato nello specifico settore a cui si riferisce la gara (Servizi di Igiene urbana e servizi complementari).
I soggetti interessati, oltre ad avere specifica competenza ed esperienza, dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie, in ordine di priorità:
• dipendenti del Comune di Quartu Sant’Elena, inquadrati nella qualifica dirigenziale o nella categoria D del vigente CCNL Regioni ed Autonomie Locali;
• dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni, inquadrati nella qualifica dirigenziale o nella categoria D del vigente CCNL Regioni ed Autonomie Locali, o livelli equivalenti per le altre Pubbliche Amministrazioni;
• professori universitari;
• liberi professionisti con almeno cinque anni di iscrizione nei rispettivi albi professionali.

Gli interessati dovranno produrre la seguente documentazione:
• domanda di candidatura redatta in modo conforme al modulo predisposto e contenente la dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti per la candidatura;
• curriculum professionale articolato con i soli contenuti richiesti, in non più di5 pagine.
La documentazione dovrà pervenire debitamente sottoscritta entro il termine perentorio del 14/09/2020 alle ore 12:00, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it. Nell’oggetto dovrà essere specificato: ‘Manifestazione disponibilità Commissione giudicatrice Igiene Urbana’.