Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
lunedž, 21 settembre 2020
NOTIZIE

lunedž, 07 settembre 2020

ADESIONI AL DISTRETTO RURALE SANT'ISIDORO

I Comuni di Quartu Sant’Elena, Quartucciu e Maracalagonis, insieme a alla Federazione Provinciale di Cagliari di Coldiretti, Campagna Amica e all’Associazione Enti locali per lo Spettacolo, intendono promuovere il riconoscimento di un Distretto Rurale entro il territorio di proprio riferimento. Si tratta infatti di un'area piuttosto vasta, unita dall’esigenza di individuare modelli di sviluppo locali condivisi e coerenti con le vocazioni territoriali comuni.

Numerose istituzioni e imprese locali nel corso dei primi incontri di animazione territoriale, coordinati dall’Agenzia Laore, hanno pertanto comunicato la disponibilità a partecipare alla predisposizione del piano di Distretto e stanno valutando l’adesione al partenariato in fase di costituzione.

Gli enti, le imprese del territorio, le associazioni interessate a partecipare alla costituzione del distretto possono compilare la scheda progetto e inviarla all’indirizzo di posta elettronica distrettosantisidoro@gmail.com. Saranno così aggiornate sui prossimi incontri e sugli stati di avanzamento del progetto.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it