giovedž, 3 dicembre 2020

lunedž, 07 settembre 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE, NOMINA SCRUTATORI

In data  31 agosto 2020 la Commissione Elettorale Comunale ha nominato gli scrutatori, già sorteggiati in occasione del referendum del 29 marzo sospeso, da impiegare nei seggi elettorali per le previste operazioni di voto e scrutinio.

Gli scrutatori titolari, muniti di documento d'identità e mascherina, possono ritirare la nomina presso lo sportello istituito al Piano Terra del Palazzo Comunale (ingresso principale) a partire da giovedì 10 settembre nei seguenti orari:
- la mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30  alle ore 12.00;
- il pomeriggio, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

In caso di rinunce da parte degli scrutatori titolari, per la  loro sostituzione si attingerà dalla graduatoria delle riserve, secondo l’ordine indicato in elenco.