sabato, 28 novembre 2020

marted́, 08 settembre 2020

ELEZIONI COMUNALI, MODALITÀ NOMINA SCRUTATORI

In vista delle elezioni comunali  di domenica 25 e 26 ottobre  2020 la Commissione elettorale comunale ha stabilito le modalità per la nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le operazioni di voto e scrutinio.

In allegato è possibile consultare l’avviso completo con le modalità stabilite per la nomina degli scrutatori occorrenti. Inoltre è possibile scaricare il modulo di domanda, con la dichiarazione di disponibilità ed il possesso dei requisiti richiesti

La domanda va inviata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all’Ufficio Protocollo generale in via E. Porcu n. 141, oppure alla pec  protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it  o alla mail  protocollo@comune.quartusantelena.ca.it, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 25 settembre  2020.