martedž, 20 ottobre 2020

lunedž, 21 settembre 2020

LIQUIDAZIONI L.162/98 E RITORNARE A CASA

Si invitano i beneficiari e/o loro delegati della L. 162/98 e del Programma Regionale ‘Ritornare a Casa’ a verificare l’avvenuta liquidazione del 1° semestre 2020.

In caso di mancata liquidazione, sono invitati a contattare telefonicamente gli Uffici per accertarsi della causa della sospensione, che può essere dovuta a irregolarità o a carenza documentale. Di seguito i numeri di telefono ai quali rivolgersi:
- 07086012702 (C. Usai) - c.usai@comune.quartusantelena.ca.it;
- 07086012701 (G. Aresu) – g.aresu@comune.quartusantelena.ca.it;
- 07086012704 (S. Correddu – Ritornare a Casa) - s.correddu@comune.quartusantelena.ca.it.

Le modalità di presentazione dei rimborsi sono esclusivamente quelle indicate sul sito istituzionale del Comune. Qualora siano presentati digitalmente, si chiede che il formato sia esclusivamente in PDF. Ai soli fini organizzattivi dell’Ufficio, si invitano i beneficiari a presentare le richieste di rimborso a cadenza trimestrale, allegando copia del pagamento INPS (se dovuto).