martedž, 20 ottobre 2020

venerdž, 25 settembre 2020

AL VIA LA RASSEGNA 'INCONTRI AL TRAMONTO'

Primo appuntamento a Quartu domani venerdì 25 settembre, dalle 17 alle 19, per la rassegna ‘Incontri al tramonto’, organizzata dall’Università della Terza Età in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Quartu e a cura di Gabriella Del Fiacco.

Presso il chiostro dell’ex Convento dei Cappuccini di Sant’Agata è infatti in programma una serata di lettura, dedicata a Primo Levi. Fausto Siddi leggerà brani tratti dal libro ‘Il sistema periodico’ e si concentrerà in particolare sul racconto intitolato ‘Piombo’.

La rassegna, che include appuntamenti anche a Quartucciu, presso la Tomba dei Giganti Is Concias, e a Cagliari, a Calamosca, prevede altre due tappe a Quartu, sempre nell’edificio storico di via Brigata Sassari, il 9 e il 23 ottobre p.v. Gli interessati possono prenotarsi inviando una email a segreteria@univerquartu.it.