martedý, 20 aprile 2021

giovedý, 01 ottobre 2020

DISPONIBILIT└ ASSUNZIONE FUNZIONE PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli iscritti nell'apposito Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale di questo Comune possono comunicare la propria disponibilità a svolgere tale incarico nel caso di rinuncia da parte dei presidenti nominati dalla Corte d'Appello di Cagliari per le prossime elezioni comunali del 25 e 26 ottobre 2020.

La comunicazione della disponibilità potrà essere effettuata utilizzando il modulo allegato e inviata all'Ufficio Elettorale via mail all'indirizzo: elettorale@comune.quartusantelena.ca.it.

Alla domanda, che dovrà essere sottoscritta dall'interessato, dovrà essere allegata la copia di un documento di identità in corso di validità. Eventuali informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Elettorale ai numeri: 070/86012308 – 2365 - 2309.