martedž, 20 ottobre 2020

martedž, 06 ottobre 2020

ELEZIONI COMUNALI, SCRUTATORI NOMINATI

Il 2 ottobre u.s. la Commissione Elettorale Comunale ha nominato gli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le operazioni di voto e scrutinio del 25 e 26 ottobre p.v.

Gli scrutatori titolari possono ritirare la nomina presso gli sportelli dell’ufficio protocollo - piano terra del Palazzo Comunale, ingresso principale via E. Porcu - a partire da giovedì 08 ottobre: la mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.00; il pomeriggio, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

In caso di rinunce da parte degli scrutatori titolari, per la  loro sostituzione si attingerà dalla graduatoria delle riserve, secondo l’ordine indicato in elenco, e si provvederà d’ufficio a contattare i diretti interessati.