martedž, 20 aprile 2021

giovedž, 08 ottobre 2020

MODULISTICA E INFORMAZIONI PER LE ISCRIZIONI AI CORSI DI LINGUA SARDA ONLINE

La Città Metropolitana di Cagliari, nell’ambito del progetto di servizi per la lingua e cultura sarda ‘TOTUS IMPARI PO SU SARDU’, sta promuovendo dei corsi formativi di Lingua Sarda, della durata di 60 ore ciascuno, gratuiti e aperti a tutti, finalizzati all'acquisizione di competenze nell'uso orale e scritto. Le lezioni avranno inizio nel mese di ottobre 2020, e termineranno entro il 31 marzo 2021.

I percorsi formativi sono in tutto 6, ognuno composto da 2 moduli da 30 ore ciascuno, articolati in I°, II° e III° livello. I corsi saranno tenuti da docenti esperti di madrelingua sarda in possesso di diploma di laurea (DL) e di documentata esperienza professionale svolta in lingua sarda.

Le domande di iscrizione dovranno essere indirizzate all’indirizzo mail sportellolinguasarda2@gmail.com, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata e riportando nell’oggetto la dicitura ‘Iscrizione corsi di lingua sarda’. La scadenza per la presentazione è fissata per il 18 ottobre 2020. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria organizzativa della ditta Orientare, via email all’indirizzo sportellolinguasarda2@gmail.com oppure al n. tel. 070/4092101, il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 13:30.