sabato, 28 novembre 2020

giovedž, 22 ottobre 2020

COMUNALI 2020, NUOVA SEZIONE 'ELEZIONE TRASPARENTE'

Ai sensi della Legge 9 gennaio 2019, n. 3, recante ‘Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici”, si pubblicano i documenti richiesti in vista delle elezioni comunali del 25 e 26 ottobre pv.

I partiti e i movimenti politici, nonché le liste, hanno infatti l'obbligo di rendere noti nel sito internet del Comune di appartenenza il curriculum vitae fornito dai loro candidati e il relativo certificato penale rilasciato dal casellario giudiziale non oltre novanta giorni prima della data fissata per la consultazione elettorale.

Tutta la documentazione è stata pubblicata nell’apposita sezione di questo stesso sito, denominata ‘Elezione trasparente’, situata nella colonna destra della home page, Sezione ‘La città’.