sabato, 28 novembre 2020

lunedž, 02 novembre 2020

FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI

Affinché venga garantito il rispetto delle prescrizioni previste da Governo e Regione per ridurre quanto più possibile il rischio contagio derivante dall’emergenza Covid-19, si è reso necessario un adeguamento strutturale ed organizzativo degli uffici comunali.

Il funzionamento degli uffici comunali è stato pertanto riorganizzato con lo svolgimento delle prestazioni lavorative in forma agile dei dipendenti individuati dai dirigenti responsabili, fatta eccezione per il personale preposto alle attività indifferibili.

Si è quindi reso necessario mettere i cittadini nelle condizioni di interfacciarsi con gli uffici preposti soprattutto tramite mail e telefono. Le presenze in sede sono limitate alle operazioni per le quali le altre soluzioni risultino impraticabili. In allegato è possibile individuare i contatti dei vari settori.