sabato, 28 novembre 2020

mercoledž, 04 novembre 2020

BALLOTTAGGIO ELEZIONI COMUNALI, NOMINA SCRUTATORI

Con sorteggio effettuato il 3 novembre 2020, la Commissione Elettorale Comunale ha nominato gli scrutatori da impiegare per le previste operazioni di voto e scrutinio. Risultano essere per ogni seggio gli stessi del primo turno diminuiti di una unità, salvo i seggi che provvedono alle operazioni di voto anche all’esterno del seggio, per i quali la composizione prevede gli stessi n. 4 scrutatori.

Gli scrutatori effettivi possono ritirare la nomina al Piano Terra del Palazzo Comunale, in via Eligio Porcu n. 141 nei seguenti giorni:
Mercoledì 4 novembre  dalle ore 9.00 alle ore 12,30 e dalle ore 15.30 alle 17.30;
Giovedì 5 novembre     dalle ore 9.00 alle ore 12. 30;
Venerdì 6 novembre     dalle ore 9.00 alle ore 12. 30.

Gli scrutatori riserve verranno contattati e nominati nel caso in cui, per la sezione indicata accanto al proprio nominativo, lo scrutatore titolare rinunci all’incarico.