sabato, 28 novembre 2020

mercoledì, 04 novembre 2020

PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 – ATTIVITÀ GESTIONALI

Si comunica che a far data dal 02/11/2020 l’attività gestionale inerente il Programma ‘HCP 2019’ per il PLUS Quartu-Parteolla sarà svolta dal Consorzio Territoriale Network Etico Italia Società Consortile onlus. Al fine di garantire continuità con il lavoro svolto e scongiurare rallentamenti o disservizi sia per gli utenti che per le ditte/professionisti erogatori di prestazioni e ausili, il personale dello sportello HCP ha confermato la disponibilità a proseguire il rapporto di lavoro con il Consorzio subentrante.

In armonia con il DPCM in vigore dal 26 ottobre e sino al 24 novembre 2020, nell’ambito del rispetto delle misure volte al contenimento del contagio, il ricevimento del pubblico avverrà previo appuntamento a mezzo di telefono o posta elettronica.

A tal fine si comunicano i nuovi recapiti:
- tel.: 391 4760942 – 392 1796838;
- mail ordinaria: hcpplusquartu2019@libero.it;
- pec: hcpplusquartuparteolla@pec.it.
Lo sportello telefonico osserverà il seguente orario settimanale:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
L’ufficio è ubicato in via Barletta n. 15 a Quartu Sant’Elena.