sabato, 28 novembre 2020

lunedì, 16 novembre 2020

LAVORI DI MANUTENZIONE NELL’ACQUEDOTTO DI CALA REGINA

Per domani, martedì 17 novembre 2020, le squadre di Abbanoa hanno in programma un importante intervento di manutenzione lungo l’acquedotto Sud Occidentale che riguarderà il tratto tra Cala Regina e Villasimius. Nel dettaglio, si procederà all’eliminazione di una dispersione individuata nei giorni scorsi.

I lavori saranno eseguiti tra le 8 e le 17. I tecnici del Gestore hanno elaborato un piano che, sfruttando le scorte adeguate nei serbatoi tramite una serie di manovre in rete, consentiranno di limitare i disservizi esclusivamente a quelle utenze collegate direttamente alla condotta principale. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in serata per le utenze a quote più elevate a Geremeas, Torre delle Stelle, Solanas e Villasimius. La situazione ritornerà comunque alla normalità sempre in serata quando, a partire dalle 17, sarà riavviato l’acquedotto e nuovamente ricostituite le scorte nei serbatoi.
Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.