Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
immagine di testata Torna alla home page
martedž, 20 aprile 2021
NOTIZIE

martedž, 24 novembre 2020

25 NOVEMBRE, QUARTU INAUGURA LA PANCHINA ROSSA PER DIRE NO AL FEMMINICIDIO

Anche Quartu avrà la sua "panchina rossa". In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne l'amministrazione comunale aderisce all'iniziativa "Una Panchina Rossa" dedicando per la prima volta uno spazio fisico e simbolico alla riflessione sul tema del femminicidio e della violenza di genere.

Domani, 25 novembre 2020 in viale Colombo pressi civico 25 alle ore 10,30 si terrà la cerimonia di inaugurazione. All'iniziativa, promossa dall'associazione "Insieme agli Angeli" sarà presente il Sindaco di Quartu, Graziano Milia, insieme alla Presidentessa del Consiglio Comunale Rita Murgioni e agli assessori all'Istruzione, Sport e Poltiche di Genere Cinzia Carta e Politiche Sociali e Generazionali Marco Camboni.

Saranno presenti le rappresentanze delle associazioni femminili operanti in città e il personale dirigente del Commissariato di Quartu. 

L'iniziativa ha come obiettivo quello di lasciare un segno permanente di riconoscimento e sensibilizzazione contro il femminicidio e contro la violenza sulle donne, anche attraverso una apposita una targa, che sarà posizionata sulla panchina.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it