martedž, 20 aprile 2021

giovedž, 03 dicembre 2020

WEBINAR "SUPERBONUS 110%"

WEBINAR

Interventi trainanti e trainati, asseverazioni, cessione del credito, tempistiche,sanzioni. Il Superbonus 110%rappresenta un’occasione importante per migliorare l’efficienza degli edifici e ridurre il rischio sismico, ma per ottenere i benefici promessi dal Decreto Rilancio è necessario attraversare una intricata giungla burocratica. Per aiutare i cittadini ad orientarsi, i tecnici dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari, del collegio dei Geometri e dell’Ordine dei Periti Industriali hanno deciso di portare avanti un  ciclo di incontri in diretta streaming dai portali social istituzionali di tutti gli ordini coinvolti.L'iniziativa è totalmente gratuita e aperta a tutti, senza necessità di registrazioneEcco i link da cui è possibile vedere la direttae interagire coi relatori: su facebook; su youtube.