martedž, 20 aprile 2021

mercoledž, 09 dicembre 2020

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI FINANZIARIE

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI FINANZIARIE DIRETTE A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PROFESSIONALI A SEGUITO DELLO STATO DI EMERGENZA CONSEGUENTE ALLA DIFFUSIONE EPIDEMIOLOGICA DEL COVID-19, AL FINE DI CONTENERE GLI EFFETTI NEGATIVI SUL CONTESTO SOCIO-ECONOMICO COMUNALE - RNA MISURA QUADRO CAR 13008 MISURA ATTUATIVA N. 30483

Si rende noto che a partire dalle ore 10:00 del giorno 15 DICEMBRE 2020 e sino alle ore 9:59 del giorno 28 DICEMBRE 2020 sono aperti i termini per la presentazione a sportello delle domande finalizzate alla richiesta delle sovvenzioni finanziarie dirette alle imprese danneggiate dalle misure restrittive imposte per fronteggiare l’emergenza COVID -19.

Il Bando è in pubblicazione sul sito istituzionale dal 09 DICEMBRE 2020, nel rispetto delle disposizioni dettate dall’art. 12 della Legge 7/8/1990 n. 241 e successive modifiche e integrazioni, con lo scopo di garantire la trasparenza dei procedimenti e i diritti di partecipazione, rendendo noti presupposti, criteri e modalità di attribuzione dei sussidi finanziari, così come stabiliti con deliberazione di Giunta Comunale n. 206  del 04/12/2020 e della conseguente determinazione del Dirigente del Settore Servizi Finanziari, SIC e URTD e descritti di seguito.

LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE FIRMATA DIGITALMENTE DAL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL’OPERATORE ECONOMICO A PENA DI INAMISSIBILITA’. NON SONO AMMESSE ALTRE FORME DI SOTTOSCRIZIONE.

Ai fini dell’ammissione al contributo, il richiedente dovrà presentare (inoltro acquisito a sistema) entro e non oltre le ore 9:59 del giorno 28 DICEMBRE 2020 la relativa domanda, compilata in ogni sua parte, esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, collegandosi preferibilmente e direttamente al seguente indirizzo:

-       Comune di Quartu Sant'Elena - APERTURA PRATICHE

N.B. Il suddetto collegamento on line sarà attivo soltanto a decorrere dalle ore 10:00 del giorno 15 dicembre 2020.

VAI AI DOCUMENTI DEL PROCEDIMENTO (BANDO E MODULISTICA)

VAI ALL’INDIRIZZO DI CARICAMENTO DOMANDA ON LINE (DALLE ORE 10:00 DEL GIORNO 15/12/2020)