venerdì, 22 gennaio 2021

mercoledì, 23 dicembre 2020

GIORNI DI APERTURA/CHIUSURA DELLE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO DI QUARTU E DELL’ARCHIVIO STORICO

Si informa che le Biblioteche del Sistema bibliotecario comunale e l’Archivio saranno regolarmente aperte fino a tutta la giornata del 23 dicembre, mentre saranno chiuse nei giorni 24, 25 e 26 dello stesso mese di dicembre, in adesione alle prescrizioni governative previste per il periodo delle festività di fine anno.

Si prevede l’apertura regolare per le giornate arancioni 28, 29 e 30, con chiusura il 31, il 1 e il 2.

Il 4 sarà aperto. Il 5 e 6 invece vigerà la chiusura, mentre si riprende regolarmente da giovedì 7 gennaio. Relativamente alle singole giornate di lavoro gli orari di apertura restano invariati.