venerdě, 22 gennaio 2021

giovedě, 31 dicembre 2020

ELENCO BENEFICIARI DELLA “BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2019/2020

Si comunica che la Regione Sardegna ha trasmesso gli elenchi dei beneficiari di questo Comune inerente la “Borsa di studio nazionale a.s. 2019/2020”.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato.

Gli elenchi dei beneficiari non potranno essere pubblicati in quanto ci sono diversi minori, per sapere sé si è beneficiario, potrà verificarlo tramite un elenco che riporta i numeri di protocollo delle richieste, pubblicato in allegato.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.

Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale “IoStudio” portale dello studente, o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 40409803.