martedž, 20 aprile 2021

venerdž, 08 gennaio 2021

VIA DEI NASTURZI, GARANTITA LA CONTINUITA' SCOLASTICA: I BAMBINI PROSEGUIRANNO LE LEZIONI IN VIA MAR LIGURE IN ATTESA DEI LAVORI

Si comunica che a seguito dei sopralluoghi svolti nell’edificio scolastico di Via dei Nasturzi da parte del personale incaricato dell’Amministrazione comunale, in attesa di svolgere degli interventi straordinari per la messa in sicurezza degli impianti di riscaldamento nel corpo aggiunto della scuola e nelle aule 3D,3E, 5D in ottemperanza alle norme di prevenzione anti-Covid, a partire dall’8 gennaio i bambini delle tre classi summenzionate, su proposta della dirigente scolastica, faranno lezione in via Mar Ligure dove il riscaldamento risulta a norma e perfettamente funzionante.

Nei giorni scorsi sono stati effettuati sopralluoghi analoghi anche nei restanti edifici scolastici cittadini e sono state individuate le risorse per gli interventi più urgenti relativi all’efficientamento energetico, onde garantire un’adeguata permanenza nelle strutture e l’azzeramento dei disagi.