marted́, 20 aprile 2021

marted́, 12 gennaio 2021

TARI 2020, DAL 13 AL 25 GENNAIO E’ POSSIBILE SEGNALARE LA MANCATA RICEZIONE AL COMUNE

L’Amministrazione ha attivato un’apposita mail per la segnalazione dei casi di mancata ricezione della TARI.

I cittadini che non hanno ancora ricevuto la bolletta relativa al pagamento della tassa sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti relativa all’annualità 2020 potranno farlo presente scrivendo all’indirizzo segnalazionetari@comune.quartusantelena.ca.it, indicando nome, cognome, indirizzo della propria abitazione, e-mail e numero di telefono.

Le segnalazioni potranno essere inviate dal 13 al 25 gennaio.

Si ricorda altresì che è sempre possibile accedere ai Servizi on line del Comune attraverso Cns, Spid o Con login e password previa registrazione all’interno del sito comunale per prendere visione della propria cartella contribuente.